Secondo quanto ha scritto Seagate, in una prima pubblicazione:
'Il problema dovrebbe riguardare le unità Barracuda con numero seriale 9JU138-300, fino al numero 336 e con versione del firmware SD15, SD17 e SD18. Il difetto si sarebbe verificato anche in alcune famiglie di drive basati sulla stessa piattaforma, quali DiamondMax 22, Barracuda ES.2 SATA e EV35.
I modelli della serie Barracuda 7200.11 che presentano tale problema sono:
ST3500320AS - ST3640330AS - ST3750330AS - ST31000340AS - ST31500341AS - ST31000333AS - ST3640323AS - ST3640623AS - ST3320613AS - ST3320813AS - ST3160813AS '.
Attualmente risultano altri modelli che presentano lo stesso problema e sono:
serie Seagate Barracuda 7200.11:
- ST3500620AS
- ST3500820AS
- ST3640530AS
- ST3750630AS
- ST31000340NS
- ST3750330NS
- ST3500320NS
- ST3250310NS
- STM31000334AS
- STM3640323AS
- STM3320614AS
- STM3500320AS
- STM3160813AS
- STM3750330AS
- STM31000340AS
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